lunedì 2 dicembre 2013

Qualche recensione??? NAKED 2!!

Ciao tesori!
Quest'oggi ho decisono di fare la recensione della Signora palette della Urban Decay ovvero la mia amatissima Naked 2!

Dove trovarla: Sephora
Prezzo:            45,90 euro
Quantità:         12 ombretti per 1.3 grammi, una mini taglia di gloss e un pennello doppio per sfumare e                         per applicare l'ombretto
Durata dall'apertura: 12 mesi











Nomi dei colori partendo da sinistra: Foxy, Half baked, Bootycall, Chopper, Tease, Snakebite, Suspect, Pistol, Verve, YDK, Busted, Bleackout.


In questa palette troviamo 3 colori dal finish matt ovvero il primo Foxy, il quinto Tease e Bleackout l'ultimo, tutti gli altri hanno un finish shimmer e o metallizzato.
I colori sono tutti belli e scriventissimi i più belli a mio parere sono Half Backed, Chopper, Snakebite, Busted e Blackout.
Forse il meno scrivente è Foxy anche se adoro con tutto il cuore gli ombretti matt lui è l'unico che i ha lasciata un po' delusa.

Parliamo della scatola, si presenta in latta ed ha una chiusura ad incastro color grigio-tortora.

Il gloss è un Lip Junkie nella tonalità Naked è un rosa antico scuro, al gusto di mentolino ed è un rimpolpante se così possiamo chiamarlo, rende le labbra più piene e turgide.





Pennelliamoci: l'applicatore in questione è doppio, da una parte è per l'applicazione dell'ombretto invece nell'altro lato lo si usa per sfumarlo.
In realtà lo trovo un po troppo duro e quindi non lo utilizzo spesso.







Tiriamo un po di conclusioni, la consiglio? si assolutamene! è pratica, e comoda da portare con se in vacanza invece di portare con se 3000 ombretti. 

Un bacio ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche se costruttive sono ben accette, chi al contrario usa termini offensivi verrà bannato.