lunedì 2 dicembre 2013

Un po' di moda un po' di AMORE

Che ne dite di parlare un po delle mode di questo inverno?
Vorrei parlare di cosa mi piace in questo periodo in fatto di moda e tendenze, scarpe, maglioncini, gonne e di tutto quello che mi verrà in mente :)

Iniziamo;)
Cosa mi viene in mente quando penso come vorrei uscire quest'inverno, cosa indossare, cosa comprare in quei moltissimi negozi di cui sono follemente innamorata? Da cosa incominciamo? 
Dalle scarpe?? 

Vi posto una foto di ogni scarpa e spiegherò perchè e con cosa mi piace indossarle.


Anfibi


Sono fantastici non trovate? Gli adoro, sono sensazionali.. va bene mi sto già dilungando nel lodare queste meraviglie, sono scarpe versatili a mio parere, indossate da moltissime guru della moda americana e stanno spopolando in tutto il mondo, le originali Dottor Martens,
Adoro il loro stile un po rock mischiato ad una gonna a campane e delle calze nere e perchè no aggiungere una camicetta romantica? Il prezzo varia in rete, cafè noir le ha fatte praticamente identiche ad un prezzo diciamo accettabile 69,90 €.





TIMBERLAND



Dai sul serio, come fanno a non piacere, con un jeans stretto una maglia carina o uno di quei maglioncini caldi caldi, un cappello di quelli che scendono un po una giacca sportiva e possiamo uscire! Fantastiche!!




UGG


I LOVE THIS SHOES! sono fantastiche a mio papere con tutto <3 .="" font="">
Stanno bene con tutto, proviamo ad immaginare uno stile romantico con le calze e un vestito in maglia, un abbigliamento sportivo e soprattutto comodo o semplicemente un jeans una maglia e gli adorati UGG!


Gonna a campana

Basta guardare a mio papere per sognare questa gonna, sta bene con qualsiasi maglia.
Pensiamo con i tacchi ci sta? Si assolutamente! Con gli UGG?? ovviamente!




Pantalone color ghiaccio

Ho voluto menzionare anche queste perchè penso che stiano bene con gli stivaletti Timberland, ma penso che un pantalone di questo colore sia portabile sempre in qualsiasi stagione e con qualsiasi cosa. Promossi.


Maglioni!

Tengono caldissimo e vanno di moda, mi ricordano il Natale e ci sono così tante fantasie che si trova sicuramente qualcosa da abbinarci. Woow!

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche se costruttive sono ben accette, chi al contrario usa termini offensivi verrà bannato.